Auto travolge famiglia in vacanza, morti bimbo padre e nonna. Ferita la mamma che portava il piccolo di due anni nel passeggino

In quattro - turisti veneziani in vacanza sulle Dolomiti - falciati da un'Audi nera con targa tedesca durante una passeggiata. Malore per il nonno portato in ospedale

Auto travolge famiglia, morti padre e nonna. Gravissimo bimbo. Nonno in ospedale colto da malore
Auto travolge famiglia, morti padre e nonna. Gravissimo bimbo. Nonno in ospedale colto da malore
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Luglio 2023, 18:57 - Ultimo aggiornamento: 18:58

Tragedia in montagna, Oggi, 6 luglio, verso le 15.30 a Santo Stefano di Cadore sulla regionale 355 che porta a Sappada. Un'Audi nera con targa tedesca, guidata da una donna rimasta ferita, ha investito una famiglia di quattro persone (veneziani in vacanza sulle Dolomiti) in passeggiata. Tre sono morte: il papà, la nonna e un bimbo di due anni (in un primo momento ferito ed elitrasportato in gravissime condizioni in ospedale a Belluno dove è spirato) che si trovava sul passeggino condotto dalla madre.

Incidente nel Bellunese

Ferita anche la mamma.

Ricoverato anche il nonno, colto da malore, non appena arrivato sul posto. Sul posto i vigili del fuoco, carabinieri e soccorritori del 118. 

 

La dinamica

L'impatto è avvenuto in pieno centro del paese. Ad assistere all'impatto sono state molte persone perché in quel momento si stava svolgendo in chiesa un funerale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA