LORETO - Ennesimo incidente questa mattina sulla autostrada A14, nel tratto compreso tra Ancona Sud e Loreto. Poco prima delle 9, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata un'auto lungo la carreggiata, in direzione nord. Non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Una persona (una 21enne di Macerata, uscita da sola dall'abitacolo) è stata trasportata in codice rosso all'ospedale. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i vigili del fuoco e la polizia autostradale. Si registrano lunghe code. È il quarto incidente in quel tratto nel giro di 6 giorni.
Nuovo schianto in A14 a Pedaso, chiuso il casello di Grottammare
Il quinto incidente si è verificato all'altezza di Pedaso, poco prima delle 16, sul tratto Grottammare - Pedaso in direzione Ancona, coinvolti tre camion. Tratto autostradale chiuso. Entrata consigliata verso Ancona: Pedaso.
Tratto riaperto alle 17
Alle ore 17 circa, sull’autostrada A14 Bologna - Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra Grottammare e Pedaso in direzione Ancona Attualmente si registrano 5 km di coda in direzione Ancona, pertanto, agli utenti in transito, si consiglia di uscire a San Benedetto del Tronto, percorrere la S.S. 16 "Adriatica" per poi rientrare in autostrada a Pedaso.
Ore 18.20
Giornata complicatissima sul tratto autostradale. Dopo il duplice incidente, ci si è messo anche un veicolo in avaria che ha creato in breve tempo una coda di 2 ore tra la Val Vibrata e Grottammare in direzione Ancona. La situazione è tornata alla normalità poco prima delle 19.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout