Si addormenta con la sigaretta accesa, fiamme in un appartamento

I vigili del fuoco in azione
I vigili del fuoco in azione
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Settembre 2021, 14:02 - Ultimo aggiornamento: 14:03

TOLENTINO - Allarme questa notte intorno alle  5.40 per un incendio in un'abitazione di via Pasubio a Tolentino. Sul posto vigili del fuoco, 118 e una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia carabinieri di Tolentino.  Interessato dalle fiamme l'appartamento  che si trova al secondo piano di uno stabile. Fortunatamente, il fuoco ha coinvolto soltanto il letto e parte di alcuni mobili della sola camera. Sul posto è stato messo in sicurezza l'unico occupante, un uomo di 46 anni, operaio, cittadino tunisino. I vigili del fuoco di Tolentino hanno messo in sicurezza l'immobile, che non ha subito danni strutturali, così come non vi sono state conseguenze per l'inquilino che ha rifiutato le cure del 118.

LEGGI ANCHE

Sull'A14 fermati con la Maserati rubata, fuga nei campi: auto sequestrata dalla Polstrada

LEGGI ANCHE

Covid, i nuovi positivi nelle Marche oggi sono 130. Due province corrono più delle altre /Il contagio nelle regioni in tempo reale

Dalla ricostruzione dei fatti  è emerso che il 46enne aveva lasciato una sigaretta accesa nei pressi del materasso, in camera da letto.

Poi, però, aveva ripreso sonno ed era avvenuta così la combustione. Fortunatamente, la tempestiva richiesta di intervento di un vicino, ha evitato conseguenze. Sul posto, anche il proprietario dell'appartamento, un tolentinate, per verificare i danni arrecati, fortunatamente abbastanza limitati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA