Porto Recanati, reagisce come Tyson
e gli stacca un orecchio ​sul pianerottolo

Porto Recanati, reagisce come Tyson e gli stacca un orecchio ​sul pianerottolo
1 Minuto di Lettura
Domenica 6 Settembre 2015, 20:21 - Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 19:02
PORTO RECANATI - Non sarà Mike Tyson, ma in quanto a denti non gli è assolutamente inferiore.

E ha emulato il pugile americano in tutto e per tutto, staccando un orecchio con un morso durante un litigio a un connazionale, esattamente come fece Tyson a Holyfield sul ring di Las Vegas.



A rendersi protagonista dell’episodio è stato un cittadino nigeriano, mentre l’improvvisato ring è diventato un pianerottolo dell’Hotel House. Da quanto si è appreso, l’uomo divide un appartamento insieme a un connazionale e sembra che uno dei due non sia stato puntuale nel pagare la propria quota di affitto.



“Se non paghi non ti faccio entrare: così funzionano queste cose”: dopo questa frase si è scatenata la lite, durante la quale il nigeriano con un morso ha nettamente reciso il lobo di un orecchio del suo connazionale. A quel punto, richiamate anche dalle grida di dolore del ferito, sarebbero intervenute altre persone che sono riuscite, non a fatica, a separare i due contendenti.



La vittima dell’acceso diverbio è stata quindi accompagnata all’ospedale di Civitanova per essere sottoposta a tutte le cure del caso. In base al referto e alla prognosi stilata dai medici, si potrà capire se il novello Tyson sarà denunciato d’ufficio per lesioni o se sarà il suo connazionale a dover sporgere querela. Rimane comunque difficile immaginare che dopo quanto successo i due possano continuare ancora a dividere la stessa abitazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA