Elezioni comunali, il centrodestra Recanati ha scelto Emanuele Pepa

Elezioni comunali, il centrodestra Recanati ha scelto Emanuele Papa
Elezioni comunali, il centrodestra Recanati ha scelto Emanuele Papa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Gennaio 2024, 14:44

RECANATI - Ieri sera si è riunito il Centrodestra recanatese, costituito dai partiti che fanno parte della coalizione a livello nazionale e dalle liste civiche che hanno già partecipato con questa squadra alle precedenti elezioni comunali. In modo congiunto e unanime, «abbiamo individuato in Emanuele Pepa il candidato sindaco che condurrà il Centrodestra per offrire alla Città una seria, solida e competente alternativa all'amministrazione comunale Bravi/Fiordomo per il bene di Recanati» spiegano Roberto Bartomeoli (In Comune), Enrico Fabraccio (Forza Italia), Luca Marconi (Unione di Centro / Costituente Popolare), Benito Mariani (Lega Recanati), Maurizio Paoletti (Per una Recanati Migliore) ed Ettore Pelati (Fratelli d'Italia).

«Centrosinistra sordo a qualsiasi richiamo»

«Riteniamo infatti che il centrosinistra - continuano - in più di un'occasione si sia dimostrato sordo a qualsiasi richiamo da parte dell'opposizione negli ultimi 15 anni.

Emanuele Pepa è una persona concreta, umile, sincera, un instancabile lavoratore, una figura politica con l'esperienza maturata nei 10 anni di Consiglio Comunale e forte di quei valori che stanno a cuore a tutta la nostra area politica. Attorno a lui ci sarà una squadra di sei liste (Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia, Unione di Centro / Costituente Popolare, In Comune e Per una Recanati Migliore): un gruppo forte, coeso, preparato e determinato a restituire ai Recanatesi una Città che sappia guardare al futuro. La coalizione è disponibile ovviamente ad accogliere quelle liste che vogliano mettersi in gioco per Recanati coerentemente con le nostre idee e la nostra visione. Con Emanuele Pepa Sindaco, siamo pronti a scrivere, finalmente, una storia nuova per Recanati!

© RIPRODUZIONE RISERVATA