Civitanova, il centro al setaccio
Bloccato e arrestato uno straniero

I carabinieri durante un controllo
I carabinieri durante un controllo
1 Minuto di Lettura
Domenica 6 Ottobre 2019, 05:10
CIVITANOVA - Controlli a tappeto lungo le strade del centro, i carabinieri fermano un pakistano ricercato perché ritenuto autore di gravi reati, tra cui un tentato omicidio. Oltre ottanta le persone controllate e più di quaranta i veicoli fermati. I militari della Compagnia dei Carabinieri di Civitanova hanno effettuato, l’altra notte, un servizio straordinario finalizzato alla prevenzione dei reati. 
 I militari dell’Arma hanno accertato circa trenta violazioni al Codice della strada: nei guai alcuni automobilisti che erano al volante della loro macchina senza indossare le cinture di sicurezza o  sorpresi alla guida con il telefono cellulare. Alcuni veicoli, infine, giravano nonostante l’assenza di revisione o privi di copertura assicurativa.
I controlli  hanno permesso ai carabinieri di rintracciare e arrestare un pakistano di 29 anni, in Italia senza fissa dimora, ricercato e risultato destinatario di ordine di ripristino della custodia cautelare in carcere emesso dal Gip di Macerata lo scorso 27 settembre, poiché ritenuto responsabile a più riprese di gravi reati contro la persona (rissa, lesioni, tentato omicidio), stupefacenti e armi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA