Civitanova, rubata un'altra Audi Q7
Ritrovata dopo una notte di ricerche

Civitanova, rubata un'altra Audi Q7 Ritrovata dopo una notte di ricerche
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Settembre 2015, 20:37 - Ultimo aggiornamento: 9 Settembre, 12:53
CIVITANOVA - Ancora un’Audi Q7 rubata in città dopo il furto in un garage di via Maroncelli. Questa volta, però, gli agenti del commissariato di polizia l’hanno subito rintracciata.

Il raid è stato messo a segno in un’ora imprecisata dell’altra notte quando ignoti si sono introdotti in una officina ubicata nella zona industriale di Santa Maria Appartente. Da lì i malviventi hanno portato via l’Audi e a bordo di essa sono scappati, facendo perdere le loro tracce. Ma la scomparsa della vettura è durata poco. Gli agenti del commissariato, infatti, hanno rintracciato il Suv abbandonato a Sant’Elpidio a Mare. Subito sono scattati i controlli per verficare se la vettura sia stata utilizzata per commettere qualche furto o azione criminosa. Ma non sembra, almeno secondo i primi accertamenti da parte della polizia. Sono in corso, intanto, le ricerche per rintracciare l’altra Audi Q7 di un libero professionista, rubata due notti fa dall’abitazione in via Maroncelli.

L’uomo stava dormendo insieme con la sua famiglia quando ignoti si sono intrufolati nell’abitazione, al primo piano di una palazzina. Hanno rubato praticamente soltanto le chiavi della macchina, hanno messo in moto e sono scappati. Auto di questa stazza potrebbero essere utilizzate a mo’ di ariete da malviventi per fare furti con spaccata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA