Apiro, Panatta lavora per il benessere dei dipendenti: apre la mensa aziendale, soli tre euro per un pasto completo

L’azienda di Apiro che produce macchinari per il fitness e il body building

Panatta, debutta la mensa aziendale, soli tre euro per un pasto completo
Panatta, debutta la mensa aziendale, soli tre euro per un pasto completo
di Leonardo Massaccesi
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Giugno 2023, 03:55 - Ultimo aggiornamento: 15:19

APIRO L’azienda Panatta di Apiro, che produce macchinari per il fitness e il body building, continua a sostenere i dipendenti con agevolazioni che incidono praticamente nella loro vita di tutti i giorni. In questi giorni è entrata ufficialmente in funzione la mensa aziendale: un’area di 425 metri quadrati, realizzata con un investimento di oltre 300.000 euro. Si tratta di un’area climatizzata, luminosa, senza barriere architettoniche, completa di spazio relax e tv, che diventa anche un luogo di condivisione ed aggregazione per tutto il personale.

Quattro primi, quattro secondi: scelta ampia
 

Tutti i dipendenti potranno fare un pranzo completo a soli 3 euro, con ampia scelta fra quattro primi, quattro secondi, due contorni, frutta e dolce. Il menù è sano, variegato e completo, con un’attenzione a chi ha delle esigenze alimentari particolari. Disponibili anche menù vegetariani e vegani. Possibilità del take-away. «Con l’apertura della mensa – ha detto Angela Tosti Panatta, presidente di Panatta Srl – si aggiunge un altro importante tassello del nostro concetto di welfare e di benessere a 360°.

Un ambiente lavorativo felice incide sulla vita del dipendente, sulle relazioni nel team di lavoro e sull’esito dei risultati aziendali». 

 

La psicologia del lavoro e del benessere nelle organizzazioni ha dimostrato che essere in un ambiente lavorativo sereno porta le persone ad avere maggiore motivazione e a essere più concentrati sugli obiettivi lavorativi». Partner di Panatta nella realizzazione e gestione della mensa aziendale è Camst group. «Il momento della pausa pranzo è uno degli elementi principali quando si parla di welfare e benessere dei dipendenti - dichiara il sales manager di Camst group Luca Corsino -. Lavorare al fianco di una grande realtà come Panatta per la realizzazione della nuova mensa aziendale è stato per noi motivo di grande orgoglio. Il menù pensato insieme ai nostri nutrizionisti garantirà un’ampia possibilità di scelta con un’attenzione particolare al valore nutrizionale dei piatti e alle varie esigenze alimentari dei dipendenti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA