Walter Nudo, sorpresa dei figli dopo l'operazione:
«Ho scoperto che suonano la chitarra»

Walter Nudo, la sorpresa
dei figli dopo l'operazione:
ecco come sta /Foto
Buone notizie per Walter Nudo e per tutti i suoi fan. L'attore 48enne, dopo il malore accusato negli Stati Uniti e l'operazione subita a Milano per una doppia ischemia, è ancora convalescente ed ha anche ricevuto una graditissima sorpresa dai figli. Elvis e Martin, avuti dalla relazione con Tatiana Tassara, hanno ereditato dalla mamma la passione per la danza classica e oggi sono due ballerini del Teatro di Monaco di Baviera, ma sono riusciti ad ottenere un giorno di permesso per far visita al papà.




Non si sa con certezza se Walter Nudo sia tornato a casa o se si trovi ancora in ospedale, ma la foto pubblicata dall'attore, che suona insieme ai figli, dimostra come ormai il decorso sia assolutamente positivo. Su Instagram, Walter Nudo, che aveva invitato i figli a non preoccuparsi e a non distogliere l'attenzione dagli impegni professionali, ha scritto: «Loro sono più testardi di me e hanno insistito, che dire? A volte sono felice della loro testardaggine, devo dire che ho scoperto solo ora che hanno iniziato a suonare la chitarra!».

Nello stesso post su Instagram, Walter Nudo ha aggiunto: «Possiamo usare belle parole con i nostri figli, ma loro prenderanno ispirazione da ciò che facciamo, specialmente con passione. Ecco perché è così importante, prima come genitori e poi come esseri umani, fare sempre più cose che ci appassionino, continuare a inseguire i nostri sogni, perché così facendo, come un sasso che cade nell'acqua, creeremo tante piccole onde che arriveranno a toccare sponde, ispirare cuori di persone, anche quelle che nemmeno conosciamo. Non rimandare più a domani, la vita è troppo corta per perdersi nelle cazzate. Vi auguro una meravigliosa Pasqua piena di amore per i vostri cari e soprattutto per voi stessi. In questo giorno di rinascita, fatti un regalo: qual è il sogno dentro di te che ha bisogno di rinascere?».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 21 Aprile 2019, 21:17 - Ultimo aggiornamento: 22-04-2019 11:07

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO