Stefania Pezzopane, insulti choc: «Nana, brutta». La risposta esemplare: «Mi piaccio, ho il diritto di non essere bella»

L'ex deputato ha risposto a tono agli insulti

Stefania Pezzopane risponde agli hater: «Non siete stanchi di insultarmi?»
Stefania Pezzopane risponde agli hater: «Non siete stanchi di insultarmi?»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Agosto 2023, 11:27

Stefania Pezzopane (63 anni), ex deputata, è tornata in buoni rapporti con il suo storico fidanzato, Simone Coccia (39 anni) e i due, dopo aver pubblicato una foto in cui sorridono insieme, sono stati attaccati dagli hater, in particolare Stefania. L'ex deputata è stata apostrofata con insulti, come «brutta nana vecchia» e non ha potuto evitare di rispondere, facendolo sempre con molto garbo e tranquillità. 

Andiamo a scoprire che cosa ha detto.

 

 

Stefania Pezzopane ha voluto rispondere a tono agli hater che l'hanno ricoperta di insulti negli ultimi giorni e ha detto: «Mi piaccio così come sono.

Ho il diritto di non essere bella. Ma non siete stanchi? Non avete vergogna di voi stessi? Non vedete che la vostra meschinità e la vostra bruttezza d’animo vi rende esseri vomitevoli? Vi nascondete dietro lo schermo di un cellulare per scrivermi che sono brutta, nana, vecchia, racchia, ce**a, che faccio schifo! È bastato un innocente post di Simone Coccia con una foto di un nostro momento di serenità per scatenare la vostra insulsa volgarità, le vostre radicate frustrazioni, il male che avete dentro e vi consuma. Piuttosto che provare ad entrare con violenza nella mia vita (vi assicuro, le porte sono sbarrate), fatevi aiutare da qualcuno bravo. Ma proprio bravo perché state messi malissimo. Potete sprecare la vostra vita ad occuparvi della vita degli altri, ma non sarete mai voi a decidere della mia vita e della mia bellezza. Le mie facoltà mentali ed i miei successi non dipendono da quanto io piaccia agli estetisti del web, tutti Brad Pitt ed Angelina Jolie a quanto pare». 

La risposta esemplare di Stefania ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto gli hater! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA