Sanremo 2020, Tiziano Ferro e la foto col fratello: «Il mio super-ospite da 29 anni». La reazione dei fan: «Complimenti ai genitori»

Sanremo, Tiziano Ferro col fratello: «Il mio super-ospite da 29 anni». La reazione dei fan: «Complimenti ai genitori»
Sanremo, Tiziano Ferro col fratello: «Il mio super-ospite da 29 anni». La reazione dei fan: «Complimenti ai genitori»
2 Minuti di Lettura
Domenica 9 Febbraio 2020, 12:25 - Ultimo aggiornamento: 13:41
Tiziano Ferro con un ospite molto speciale a Sanremo 2020. Il cantautore, grande protagonista come ospite di Amadeus in questa edizione del Festival, nella serata finale è infatti stato raggiunto dal fratello minore, Flavio, che ha 29 anni.

LEGGI ANCHE: Diodato, la canzone in gara a Sanremo è dedicata a Levante? Perché il gossip impazza sui social



Tiziano Ferro, su Instagram, ha pubblicato un selfie in compagnia del fratello, scegliendo come di consueto una didascalia in italiano, inglese e spagnolo. «Questa è la vera sorpresa di questa notte!» - ha scritto Tiziano Ferro - «È arrivato a trovarmi il mio super-ospite dal 1991, grazie fratellino!».

La foto dei due fratelli Ferro ha scatenato il web. La reazione degli utenti è pressoché uniforme: il pubblico femminile, in particolare, è rimasto impressionato sia dalla somiglianza tra Tiziano e Flavio, sia dall'avvenenza dei due fratelli. «Mamma, come ti somiglia! Complimenti ai genitori» - si legge tra i vari commenti - «Ma nella vostra famiglia fanno anche figli brutti, o comunque nella media? Mortacci!». 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA