Monica Bellucci si confessa:
«Ho tradito e sono stata tradita»

Monica Bellucci
Monica Bellucci
2 Minuti di Lettura
Sabato 31 Dicembre 2016, 15:16 - Ultimo aggiornamento: 15:29
Monica Bellucci parla a ruota libera della relazione con l'ex marito, Vincent Cassel, dal quale è separata oramai da tre anni. Dichiara l'attrice al Corriere della Sera: "Quando ci sono dei figli devi sempre fare in modo che rimanga un rapporto di rispetto: è di questa natura l'energia che poi resta in vita".  

La Bellucci però parla solo del passato, sulla sua attuale relazione non si sbottona affatto: "Quello è il mio giardino segreto e tale deve rimanere. Posso dire che sto continuando a coltivare la mia intimità di donna".

Per questo Natale la Bellucci ha partecipato a un progetto di beneficenza, interpretando la Madonna in una foto d'autore: 
 
 

❤️This Exclusive Picture By The Talented Ali Mahdavi is done for The 21st Edition of "The Designers Christmas Trees" charity auction. All the money raised during the Gala Evening on Nov.21st will be donated to the Fund Cancer Research of the Professor Khayat "AVEC" This auction will be also transmitted in direct on www.drouotlive.com Thanks to @alimahdaviparis ❤️❤️❤️❤️to Charlotte's babe @carlota.albert to Laurent Mercier for the Dress , to @studiodaguerre , to Cédric Kerguillec for the Hair and Yolanda for the Make up. @sapinsdescreateurs @karinmodels_official #monicabellucci#photo#alimahdavi#auction#paris#theatredeschampselysees#lessapinsdescreateurs#drouot#моникабеллуччи#exclusive#exclusivo#laurentmercier#studiodaguerre#fundcancerresearch#artofvisual#karinmodels#mariechristianemarek#avec

Una foto pubblicata da Monica Bellucci (@monicabellucci) in data:


Ma l'intervista continua e la Bellucci si lascia andare e torna a guardare al passato: "Le pulsioni sessuali possono portare a dei desideri che certe volte sono incongruenti con l'amore per un'altra persona e non combaciano con il rispetto. Non sempre è facile conciliarli. E parlo da donna che ha tradito e che è stata tradita, da donna che ha amato, che è stata amata, ma che è anche stata usata come un trofeo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA