Picchia i genitori e spegne una sigaretta sul labbro della mamma invalida: arrestato

La donna è stata medicata in ospedale per un'ustione al labbro superiore

Picchia i genitori e spegne una sigaretta sul labbro della mamma invalida: arrestato
Picchia i genitori e spegne una sigaretta sul labbro della mamma invalida: arrestato
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Gennaio 2024, 14:12

Botte, minacce e addirittura ustioni di sigaretta ai propri genitori. I carabinieri del Comando Provinciale di Roma, in poche ore e in tre distinti interventi, hanno arrestato tre persone per maltrattamenti contro familiari. I militari della stazione Casalotti sono intervenuti presso in una casa dove un 38enne romano ha picchiato i propri genitori: il padre 71enne e la madre 67enne invalida. La donna è stata medicata in ospedale per un'ustione al labbro superiore causata dal figlio con una sigaretta. Acquisita la denuncia delle vittime, i militari lo hanno arrestato

Gli altri casi a Roma

I colleghi della stazione Montespaccato hanno, invece, arrestato un 23enne romano dopo la denuncia presentata dalla madre e dal fratello 21enne. Negli ultimi anni sono stati vittime di violenze fisiche e psicologiche culminate ieri sera quando senza alcun motivo ha iniziato a offendere e minacciare la madre e il fratello, per poi danneggiare il bagno dell'abitazione e alcune suppellettili.

Il giovane è stato arrestato. Il terzo episodio di maltrattamenti in famiglia si è verificato a Sacrofano, piccolo comune a nord della Capitale. Un 40enne romano avrebbe colpito con un pugno il padre che, incassato il colpo, ha perso l'equilibrio cadendo a terra e riportando escoriazioni al labbro e al mento. I carabinieri della stazione Prima Porta lo hanno arrestato. L'arresto è stato convalidato e l'uomo sottoposto alla misura dell'allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dal padre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA