Harry e Meghan costretti a rientrare a Londra dopo la loro "fuga" a Los Angeles

Harry e Meghan costretti a rientrare a Londra dopo la loro "fuga" a Los Angeles
Harry e Meghan costretti a rientrare a Londra dopo la loro "fuga" a Los Angeles
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Dicembre 2019, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 16:37

Meghan e Harry sempre nell'occhio del ciclone. Il principe Harry e Meghan - insieme al piccolo Archie - sono a Los Angeles da fine novembre ma di loro si sono perse le tracce. Nel senso che la coppia reale conduce negli Usa una vita riservatissima, nella villa di Doria Ragland, la mamma di Meghan, insieme allo staff e ai bodyguard, sempre attenti a difendere la loro privacy.

LEGGI ANCHE:
Kate Middleton rivela: «Con mio figlio Louis ho un problema...»

Ascoli, Iole Mazzone, nipote di Carletto, premiata a Roma come attrice emergente


Secondo i piani iniziali, Harry e Meghan avrebbero dovuto trascorrere tutte le vacanze di Natale in California ma qualcosa è andato storto: Carlo, il papà di Harry nonché l'erede sempre più vicino al trono di Elisabetta, non avrebbe gradito e avrebbe richiamato, quasi un ordine, alla coppia di ritornare a Londra entro la vigilia di Natale. 

 Harry e Meghan si imbarcheranno così su un volo per la capitale britannica e passeranno le festività a Frogmore Cottage, a Windsor, con la sola compagnia di Doria Ragland ed evitando di andare a Sandringham per unirsi al resto della famiglia reale. Lo riporta "Io Donna" che cita fonti vicine alle Royal Family. Non è escluso anche un “faccia a faccia” con Carlo che potrebbe costringere la coppia a scegliere tra la vita coronata e la libertà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA