Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati alcuni giorni fa a Roma nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli. L'influencer e il calciatore della Lazio, che sono anche genitori del loro piccolo Thiago, si sono giurati amore eterno davanti a moltissimi volti noti dello sport e non solo, oltre, ovviamente, alle rispettive famiglie. Tra gli ospiti, però, ce n'era uno un po' più speciale degli altri, soprattutto, per Chiara e Mattia: il loro barboncino toy, Twenty.
Twenty ospite d'onore al matrimonio
Il matrimonio che si è celebrato tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è stata una festa bellissima, a detta dei molti ospiti che erano presenti. I due, dopo la cerimonia solenne in chiesa, hanno continuato i festeggiamenti a Villa Miani, dove Chiara ha cambiato abito tre volte per ballare, tagliare la torta e raccogliere quante più foto ricordo possibili.
All'interno della raccolta di scatti, non passa assolutamente inosservato il look di Twenty, il barboncino dell'influencer e del calciatore. Il cagnolino, che ha anche un profilo Instagram privato, ha fatto innamorare tutti, quando, con il suo mini smoking e l'espressione un po' confusa, si è lasciato fotografare insieme ai parenti degli sposi.
La storia d'amore tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni fanno, ormai, coppia fissa da due anni e proprio martedì 20 giugno hanno coronato il loro sogno d'amore, sposandosi davanti agli occhi del loro bambino Thiago e di tutte le persone a loro più care.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout