Chiara Nasti e Zaccagni, ecco il gender reveal: sarà una femmina. «Il nome? Indecisa tra Jennifer e Kimberly»

Tra le storie su instagram dell'influencer il video dove insieme al marito, calciatore della Lazio, scopre il sesso del bambino

Chiara Nasti e Zaccagni, ecco il gender reveal: sarà una femmina. «Il nome? Indecisa tra Jennifer e Kimberly»
Chiara Nasti e Zaccagni, ecco il gender reveal: sarà una femmina. «Il nome? ​Indecisa tra Jennifer e Kimberly»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 25 Gennaio 2024, 22:37

Fiocco rosa per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Sarà una femmina la secondogenita della coppia che ha già un bimbo, Thiago, di appena un anno. Tra le storie su instagram dell'influencer il video dove insieme al marito, calciatore della Lazio, scopre il sesso del bambino in un gender reveal party.

Il nome tra Jennifer e Kimberly

L'influencer 26enne che non ha mai fatto mistero di desiderare una bambina, in una precedente storia sui social, rispondendo alle domande dei fans, ha condiviso anche una preferenza sui nomi: «Vorrei chiamarla Barbie, ma non me lo approva nessuno. Comunque se è femmina sono indecisa tra Jennifer e Kimberly».

La gravidanza

L'annuncio della seconda gravidanza è arrivato subito dopo la rete di Mattia Zaccagni durante il derby di Coppa Italia Lazio-Roma, quando il calciatore ha festeggiato il gol con il pollice in bocca per mimare il ciuccio e un pallone sotto la maglia come un 'pancionè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA