Chiara Nasti, Zaccagni regala una Porsche alla moglie: il fiocco rosa e il ringraziamento che commuove FOTO

Nel giardino della casa romana dove vive la coppia, il calciatore ha fatto trovare a Chiara Nasti una bellissima Porsche

Chiara Nasti, il super regalo di Mattia Zaccagni fa il giro dei social
Chiara Nasti, il super regalo di Mattia Zaccagni fa il giro dei social
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Marzo 2024, 16:30

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sempre più innamorati. E arriva un super regalo... Fuori alla casa della coppia Nasti-Zaccagni è spuntato un fiocco rosa su una super car da oltre 100 mila euro. No, l'influencer napoletana, incinta della sua secondogenita, non ha ancora partorito, ma ieri sera ha comunque ricevuto uno splendido regalo dal marito, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. 

Zaccagni e il regalo della Porsche alla moglie Chiara Nasti

Nel giardino della casa romana dove vive la coppia, il calciatore ha fatto trovare a Chiara Nasti una bellissima Porsche nera nuova di zecca decorata con un enorme fiocco rosa. 

Sul cofano del potente Suv un enorme fiocco rosa. Chiara Nasti si è fatta fotografare sorridente davanti alla potente Porsche dal valore di oltre 100mila euro con una scritta social "Grazie amoreee".

Non si sa bene l'occasione di questo super regalo, se si tratta di un dono di compleanno arretrato oppure per la festa della donna. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA