Federica Nargi compie 34 anni, gli auguri (commoventi) di Alessandro Matri e le bimbe: il messaggio sorprende tutti

L'ex velina mora di Striscia la Notizia ha compiuto 34 anni

Federica Nargi compie 34 anni. Gli auguri del marito Alessandro Matri: «15 di 34 passati insieme. Ti amiamo»
Federica Nargi compie 34 anni. Gli auguri del marito Alessandro Matri: «15 di 34 passati insieme. Ti amiamo»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Febbraio 2024, 16:22

Federica Nargi compie 34 anni ed è più felice che mai. L'ex velina mora di Striscia la Notizia è entrata nelle case del pubblico televisivo con stacchetti incredibili e il suo viso pulito che hanno fatto breccia nel cuore di tutti, soprattutto di Alessandro Matri che si è innamorato immediatamente. Quindici anni dopo il primo incontro, Federica e Alessandro sono ancora più uniti che mai, dopo la nascita delle loro due figlie, Sofia di 8 anni e Beatrice di 5 anni.

L'ex calciatore ha condiviso alcuni scatti molto dolci con Federica per augurarle un buon compleanno

Alessandro Matri ha voluto condividere un dolce post su Instagram per augurare alla compagna un buon compleanno. L'ex calciatore ha pubblicato scatti insieme solo loro due recenti, poi uno di famiglia, con le figlie Sofia e Beatrice, infine, due scatti di qualche anno fa, quando lei era ancora la velina mora di Striscia La Notizia con Costanza Caracciolo e lui era un calciatore.

«15 di 34 anni passati insieme.

Auguri amore mio io e le piccoline ti amiamo alla follia sei una mamma fantastica e una compagna di vita unica. In tutti i sensi! TI AMO», ha scritto Alessandro Matri con tanto amore per la sua compagna di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA