Federica Nargi incinta, il video
commovente per l'anniversario

Federica Nargi incinta, video
commovente per anniversario
con Alessandro Matri
Federica Nargi incinta, video
commovente per anniversario
con Alessandro Matri
Federica Nargi, incinta della sua seconda figlia, festeggia i dieci anni d’amore col suo compagno, il calciatore Alessandro Matri. Per l’occasione dell'importante anniversario l’ex velina ha deciso di pubblicare due video dal suo profilo Instagram.


 


I video la ritraggono assieme al compagno e alla primogenita Sofia durante dei momenti felice in famiglia, oppure nei backstage dei servizi fotografici. Delle immagini emozionanti a cui Federica ha voluto aggiungere una didascalia: “10 anni di noi , quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso.... non smetterò mai di ringraziarti amore mio.... @alessandro_matri_32 ♥️ #tenyearstoday#myfamily *
* Grazie @maurizio_salomoni per rendere tutti questi momenti indimenticabili 🎥”.


 
In tema di anniversari Federica in un’intervista a “Verissimo” aveva parlato di nozze (“Senza fretta. Vedremo quando. A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità”) e del nome della sua futura figlia: “Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. Sarà un classico nome italiano e lo deciderà Sofia. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa. Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 15 Marzo 2019, 17:59 - Ultimo aggiornamento: 15-03-2019 18:07

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO