Per Diletta Leotta le vacanze non sono ancora finite. La conduttrice di Dazn infatti, ha trascorso alcuni giorni a Courmayer con il fidanzato Loris Karius e il cagnolino Lillo. I tre si sono divertiti sulla neve e Diletta ha postato molte storie in cui filmava il suo amico a quattro zampe correre felice con il cappottino. La coppia, che si frequenta da ottobre, ormai non si nasconde più.
La vacanza in montagna
Diletta Leotta ha sempre tenuto aggiornati i suoi follower sulle sue vacanze: dove e in compagnia di chi le stava trascorrendo. Il Natale lo ha festeggiato con la famiglia in Sicilia dove è poi stata raggiunta da Karius, a Capodanno i due sono volati a Londra per accogliere il 2023 con gli amici mentre nel weekend la conduttrice e il portiere hanno optato per una mini vacanza a Courmayer.
Gli impegni di lavoro
Nonostante Diletta Leotta e Loris Karius siano molto impegnati, trovano sempre il modo di vedersi. I due infatti, vengono spesso fotografati mano nella mano a Milano ma postano anche molte storie che li ritraggono in Inghilterra.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout