Damiano dei Maneskin e Dove Cameron fidanzati? Chi è l'attrice che avrebbe preso il posto di Giorgia Soleri

I due sono stati fotografati nuovamente insieme al termine del live dalla band, tenutosi a San Paolo in Brasile

Damiano David dei Maneskin e Dove Cameron insieme: la storia d'amore continua in Brasile
Damiano David dei Maneskin e Dove Cameron insieme: la storia d'amore continua in Brasile
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Novembre 2023, 19:13

Damiano David dei Maneskin e Dove Cameron non scherzano. Dopo la fine della storia d'amore con Giorgia Soleri, durata oltre cinque anni, il frontman dei Maneskin ha aperto nuovamente le porte del suo cuore. Dopo che Damiano David e Dove Cameron sono stati immortalati mentre si baciavano in un locale di Los Angeles, i due sono stati paparazzati nuovamente in Brasile dopo la fine del concerto della band tenutosi presso l'Espaco Unimed di San Paolo.

 

Le foto ritraggono la (presunta) nuova coppia a San Paolo, in Brasile.

Prima un paio di scatti in discoteca, dove Dove si mostra sorridente e a proprio agio accanto al frontman, poi il ritorno in hotel in auto dove entrambi appaiono visibilmente stanchi al punto che l'attrice reclina la testa verso Damiano. Immagini che rivelano una vera e propria sintonia e confidenza nella coppia.

Un altro indizio social riguarda uno degli ultimi post che il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram, al quale l'attrice ha aggiunto un commento con tante emoji con i cuoricini. Un altro indizio che non è sfuggito ai fan di entrambi.

Per ora è difficile dire con estrema certezza se tra i due ci sia davvero del tenero, anche se così tanti indizi non possono certo essere sottovalutati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA