Barbara D'Urso, la nuova vita a Londra: i fan la rimpiangono, lei scopre luoghi nuovi. «Che bella giornata»

La conduttrice napoletana si sta godendo la sua nuova vita nella capitale dell'Inghilterra

Barbara D'Urso, la nuova vita a Londra: i fan la rimpiangono, lei scopre luoghi nuovi. «Che bella giornata»
Barbara D'Urso, la nuova vita a Londra: i fan la rimpiangono, lei scopre luoghi nuovi. «Che bella giornata»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Settembre 2023, 01:36

Barbara D'Urso, dopo essere stata esclusa dai palinsesti Mediaset e, quindi, dal suo Pomeriggio 5, ha trascorso un'estate all'insegna del divertimento e del buon cibo insieme ai suoi amici di sempre. Poi, la conduttrice ha deciso di trasferirsi a Londra e di vivere, perciò, una nuova avventura. I suoi fan la rimpiangono davvero e, ogni giorno, la implorano di tornare in televisione. Intanto, lei si gode la capitale dell'Inghilterra

Barbara D'Urso a Londra

Barbara D'Urso sta vivendo un periodo molto positivo della sua vita perché, nonostante, abbia lasciato la televisione italiana, sta imparando l'inglese "sul campo". La conduttrice, infatti, si trova a Londra e tramite i contenuti che pubblica sul proprio profilo Instagram, tiene sempre aggiornati i suoi follower su ciò che fa e su come trascorre il tempo.
Ad esempio, oggi, domenica 17 settembre, Barbara, insieme a un'amica, si è recata a un tipico e caratteristico mercatino dei fiori.

La conduttrice, con un look sportivo (indossava pantaloni grigi della tuta, canotta nera e sneakers) si è lasciata immortalare per le viette che ha visitato e ha scritto: «Una bella giornata al mercato dei fiori», aggiungendo il suo marchio di fabbrica, l'hashtag "colcuore". 

I commenti dei fan 

Il post di Barbara D'Urso ha riscosso moltissimo successo e tanti dei suoi fan hanno commentato con frasi del tipo: «Sei sempre meravigliosa, manchi tanto in televisione», «Questo stacco dalla TV e i mille impegni, l'ha riportata a un equilibrio e un benessere evidentissimi, rilassata, bella , si gode le giornate, come si dice: 'Ogni male non viene per nuocere', una rinascita» oppure «Sono sicura che Londra ti ha già rubato il cuore». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA