Secondo royal baby
per William e Kate

Secondo royal baby per William e Kate
1 Minuto di Lettura
Lunedì 8 Settembre 2014, 11:38 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 17:05
LONDRA - WIlliam e Kate aspettano il secondo figlio.

La notizia, che era già circolata a metà agosto, è stata ufficialmente confermata da un comunicato di Buckingham Palace. Il primo figlio della coppia, George, è nato nel luglio dello scorso anno.



Con un tweet da Clarence House, la Regina Elisabetta si dice particolarmente felice per la notizia e condivide la gioia con entrambe le famiglie.



Anche se è presto per conoscere il sesso del bebè (i bookmaker offrono a 1,90 sia il fiocco rosa che il fiocco azzurro), come riporta Agipronews, sono già aperte le scommesse sul nome: se fosse una femminuccia, si punta sui nomi di due grandi regine, Elizabeth e Victoria, entrambi offerti a 11,00 sulla lavagna di Paddy Power. Stessa quota per Henry, se dovesse nascere un altro maschietto.



Si sale a 13,00 per Charlotte, Alice e Alexandra oppure per Arthur, Philip e Charles (come il nonno). L’omaggio a Lady Diana vale 21 volte la scommessa, così come Spencer (il cognome della mamma di William), mentre Philippa - come la zia Pippa Middleton - si gioca a 34,00. Ultimo nome in lavagna Camilla, bancata 100 a 1.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA