Al Bano spiazza tutti alla Vita in Diretta Estate: «Sto preparando il funerale, ho preso una bara...». Gelo in studio

Venerdì 3 Luglio 2020
Al Bano spiazza tutti alla Vita in Diretta Estate: «Sto preparando il funerale, ho preso una bara...». Gelo in studio

Al Bano spiazza tutti alla Vita in Diretta Estate«Sto preparando un funerale, ho preso una bara...». Gelo in studio. Oggi, il cantante di Cellino San Marco è stato ospite in collegamento di Marcello Masi e Andrea Delogu per parlare del concerto post lockdown di stasera, venerdì 3 luglio, al Policlinico di Bari, dedicato agli operatori sanitari in prima linea contro la pandemia.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta e Kevin Boateng, festa per il quarto anniversario di matrimonio: «Sbucato all'improvviso in terra sarda...»

LEGGI ANCHE: Pierluigi Diaco in lacrime a Io e Te: «Non crediate che le mie reazioni in tv corrispondano al carattere...»

Al Bano poi ha spiazzato tutti con una dichiarazione inaspettata: «Sto preparando un funerale, ho preso una bara». In studio, i conduttori sgranano gli occhi, ma poi lui spiega: «È il funerale del covid. Ho messo la data di nascita e aspetto di mettere la data di morte. Festeggeremo».

Poi, vengono mandati in onda alcuni brani di Al Bano e Marcello Masi si complimenta: «Quando canti te non ce n'è per nessuno».

Ultimo aggiornamento: 18:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA