SANT'ELPIDIO A MARE - Non aveva più niente da dire alla classifica, l’ultima di campionato della Real Elpidiense, ma il pomeriggio di sabato allo stadio Montevidoni è stato denso di emozioni. Spalti gremiti a Sant’Elpidio a Mare per celebrare il campionato dominato e concluso con un’altra vittoria, per 2-1 sul Tirassegno 95.
Fantastico il colpo d’occhio degli spalti, con la tifoseria Gruppo erotico e Barrio Sem, che ancora una volta ha accompagnato i suoi beniamini tra cori, striscioni ed una coreografia curata nei minimi dettagli.
Il giorno speciale
È stato un giorno speciale soprattutto per Paolo Parmegiani, bandiera del calcio elpidiense, alla sua ultima partita. Salutato dalle continue ovazioni del pubblico, dopo il triplice fischio ha faticato a trattenere la commozione quando ha letto la sua lettera di saluti. «Ringrazio tutti, la società, il mister Alessio che 4 anni fa mi ha voluto riportare a giocare qui; i compagni, la mia famiglia, mio padre che mi ha fatto appassionare da bambino lai colori viola, mia moglie con cui ho segnato i due gol più belli, le mie figlie. Ho iniziato nell’Elpidiense, termino qui e sognavo di chiudere così, con una promozione nella squadra della mia città».
Presente il sindaco Alessio Pignotti, che si è congratulato per «la stagione esaltante, accompagnata per tutto l’anno da un calore straordinario. Vi auguro di ripartire dopo questo successo con lo stesso entusiasmo per regalare e regalarvi altre soddisfazioni». A settembre, la Real Elpidiense si prepara ad affrontare da protagonista il campionato di Prima categoria e per ora si gode la soddisfazione di una stagione esaltante.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout