S.Elpidio a Mare, paura sulla Faleriense
Finisce fuori strada contro una pianta

S.Elpidio a Mare, paura sulla Faleriense Finisce fuori strada contro una pianta
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 01:56 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 18:16
SANT'ELPIDIO A MARE - Incidente ieri sera sulla Stradale Provinciale Faleriense. Un marocchino di 33 anni residente a Sant’Elpidio a Mare finisce fuori strada e si schianta contro una pianta. I vigili del fuoco di Fermo hanno dovuto faticare per estrarre l’uomo dalle lamiere. Le sue condizioni sono apparse subito preoccupanti anche se l’uomo, dicono i soccorritori, è rimasto sempre vigile, non ha perso i sensi. L’uomo è stato accompagnato d’urgenza all’ospedale Murri di Fermo.

Il fatto è accaduto ieri intorno alle 22.40. Sul posto carabinieri per i rilievi, 118 per il soccorso e pompieri che hanno dovuto faticare un’ora per recuperare il guidatore dall’abitacolo della vettura accartocciata su sé stessa e per mettere tutta l’area in sicurezza. Un colpo di sonno o una disattenzione alla guida avrebbe causato la perdita di controllo del mezzo sul quale il marocchino viaggiava, una Renault Megane.

L’intervento dei pompieri si è concluso intorno alla mezzanotte. I.I.K le iniziali dell’uomo di origine marocchina residente appunto nella zona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA