Sente rumori e teme un furto, ma trova in casa un giovane che gira nudo. Rocambolesca fuga dalla finestra

Porto sant'Elpidio, sente rumori e teme un furto, ma trova in casa un giovane che gira nudo. Rocambolesca fuga dalla finestra
Porto sant'Elpidio, sente rumori e teme un furto, ma trova in casa un giovane che gira nudo. Rocambolesca fuga dalla finestra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Maggio 2021, 16:51

PORTO SANT'ELPIDIO - Succede anche questo. La scorsa notte i proprietari di un appartamento a Porto Sant'Elpidio sono stati svegliati da alcuni rumori provenienti dal soggiorno ed hanno chiamato il 112. Prima dell'arrivo della polizia il proprietario di casa ha preso il coraggio di accertare la causa di quei rumori sospetti e, aperta la porta della sua camera, ha visto un giovane completamente nudo che si aggirava nelle stanze.

Quest’ultimo, alla vista del proprietario, ha tentato la fuga, calandosi dal balcone del primo piano, rimanendo appeso all’esterno fino all’arrivo dell’equipaggio della Volante.

I poliziotti lo hanno aiutato a calarsi in sicurezza ma una volta giunto a terra ha tentato, inutilmente, di allontanarsi.

Il giovane, in evidente stato di confusione mentale, è comunque riuscito dopo poco tempo a ritornare in parte lucido e, dopo aver fornito le proprie generalità e il luogo di domicilio è stato accompagnato presso la sua abitazione dove si è vestito. Accompagnato in Questura gli operatori hanno proceduto alla sua identificazione. Il ventenne non è riuscito a raccontare come mai si trovasse dentro quell’appartamento, nel quale era entrato forzando una finestra semiaperta. Al termine degli accertamenti è stato denunciato per il reato di violazione di domicilio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA