Porto S.Elpidio, recital di Davide Giusti
Il tenore elpidiense aiuta la solidarietà

Presentata la serata di gala con Davide Giusti
Presentata la serata di gala con Davide Giusti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Agosto 2015, 20:09 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 18:25
PORTO SANT'ELPIDIO - ​La musica colta fa tappa a P.S.Elpidio per la solidarietà, serata di gala al Teatro delle Api il 12 agosto.
Dalle 21.15 si esibiranno il tenore Davide Giusti e il pianista Giuseppe Andaloro. Evento che è base di partenza per una serie di iniziative con protagonista la grande musica. Spettacolo che l'assessore alla Cultura Monica Leoni giudica "molto importante, perché - spiega - Davide Giusti è un nostro concittadino che ha deciso di regalare alla città un evento del genere, questo è per noi motivo di grande soddisfazione". Con Davide Giusti ci sarà uno degli interpreti più apprezzati della sua generazione, Andaloro.

"Credo che sarà una bellissima serata. Il coinvolgimento delle persone ci ha fatto raggiungere risultati impensabili" dice Agostino Renzi di Solidarity International Association, ideatore e promotore della manifestazione che vede il coinvolgimento del Comune, le associazioni di volontariato, le imprese-sponsor. Le musiche in programma di Bellini, Chopin, Liszt, Rachmaninov, Puccini, Verdi e Donizetti. Ingresso unico 15 euro. Info e prevendite da Eventi Culturali dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 allo 0734 - 902107 o al 327 323 5654.
© RIPRODUZIONE RISERVATA