Pedaso, giovane ciclista investita
da un'auto, paura sulla Valdaso

Pedaso, giovane ciclista investita da un'auto, paura sulla Valdaso
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Ottobre 2015, 21:40 - Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 05:51
PEDASO - Una donna è stata investita da un'auto lungo la Valdaso, all'altezza del centro abitato di Pedaso. A essere investita, ieri intorno alle 18, una giovane di origini albanesi, G.B., 34 anni, che stava percorrendo la strada provinciale in sella alla sua bicicletta nei pressi dell'Hotel Valdaso. Non è chiara la dinamica dei fatti ma pare che la giovane donna sia caduta a terra subito dopo essere stata urtata da parte di una vettura.



La ferita, quando è stata soccorsa dai militi della Croce Verde Valdaso, era ancora a terra e non era cosciente. Probabilmente, in seguito all'urto e alla caduta, la giovane ha battuto la testa perché all'inizio non rispondeva subito alle domande.



Dopo un po', per fortuna, ha ripreso conoscenza, eha iniziato a parlare dicendo di accusare dolori alla schiena ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo.



L'auto che l'ha investita era guidata da un'altra donna che, per lo spavento, si è sentiva mancare. Sul posto la Croce Verde Valdaso per soccorrere la giovane ferita e i carabinieri di Pedaso per la ricostruzione della dinamica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA