Aggredisce un uomo e lo butta a terra poi si scaglia contro la persona che lo soccorre

Aggredisce un uomo e lo butta a terra pòoi si scaglia contro la persona che lo soccorre
Aggredisce un uomo e lo butta a terra pòoi si scaglia contro la persona che lo soccorre
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Febbraio 2023, 10:27

MONTEGRANARO - I carabinieri di Montegranaro hanno identificato e denunciato un giovane marocchino già noto per altri precedenti, il quale per futili motivi aveva ripetutamente percosso un residente mentre era alla guida di un ciclomotore.

Il malcapitato era stato spinto a terra e poi senza giustificazione aggredito. Il giovane marocchino avrebbe altresì aggredito un cittadino che era intervenuto in soccorso della vittima che, una volta affidata alle cure dei sanitari è stata dimessa con 10 giorni di prognosi. Inoltre il marocchino è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per regolarizzare la sua posizione sul territorio nazionale.

Sempre a Montegranaro i Carabinieri della Stazione sono poi intervenuti su richiesta di un commerciante che si era visto rifilare delle banconote false.

Gli immediati accertamenti effettuati dai Carabinieri hanno consentito di individuare l’uomo che aveva spacciato le banconote - parliamo di poche decine di euro - denunciandolo per spendita e introduzione di banconote false. L'uomo, un residente di Montegranaro, già noto per altri precedenti, è stato identificato grazie anche alla visione dei filmati disponibili dei sistemi di videosorveglianza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA