Montegiorgio, donna travolta e uccisa
da un'auto mentre attraversa la strada

Una ambulanza del 118
Una ambulanza del 118
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Luglio 2016, 15:45 - Ultimo aggiornamento: 15:46
MONTEGIORGIO  - Stava attraversando la provinciale Maceratese quando è stata travolta da un’auto. Per Rossana Guidarelli, 74 anni, non c’è stato nulla da fare. L’anziana è deceduta poche ore dopo all’ospedale di Fermo dove era stata trasportata con urgenza. L’anziana stava camminando su un tratto della strada provinciale 37, quella che da Piane di Montegiorgio porta a Macerata.

Nei pressi dell’ospedale la donna ha deciso di attraversare la strada. Proprio in quell’istante però è sopraggiunta la Ford condotta da una donna di Grottazzolina che non si è accorta della presenza dell’anziana colpendola in pieno. I soccorsi sono stati immediati. Sul posto è subito arrivata una ambulanza del 118 che ha caricato l’anziana ferita gravemente.

I sanitari hanno però subito capito che le condizioni della donna erano molto critiche. L’ambulanza si è quindi diretta a sirene spiegate verso l’ospedale di Fermo dove l’anziana è stata presa in cura da sanitari. I medici del Pronto soccorso hanno iniziato a sottoporla alle prime cure ma i quadro complessivo della donna era molto critico. Poco dopo un’ora la donna è infatti deceduta. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Montegiorgio che hanno iniziato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA