Sant'Elpidio a Mare, Presepe in Famiglia
Ecco i premiati dell'ottava edizione

I premiati del concorso
I premiati del concorso
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Gennaio 2016, 12:34
SANT’ELPIDIO A MARE – Con i vincitori dell’8.a edizione del Concorso “Presepe in Famiglia” organizzato dall’Academia Elpidiana con il patrocinio dell’Ordine del Santo Sepolcro, si sono chiuse a le manifestazioni natalizie.
“La nostra manifestazione – ha detto nel suo saluto il presidente dell’Academia, Giovanni Martinelli – è stato il momento aggregante del Natale elpidiense. Oltre 4000 le visite, comprese quelle di comitive, scuole, centro di aggregazione.”. Anche il sindaco Alessio Terreni e l’Arciprete don Enzo Nicolini hanno avuto parole di elogio per l’iniziativa, che ha avuto la capacità di coinvolgere tanti cittadini, le scuole, altre associazioni, con momenti di spettacolo e di aggregazione.

Commosso il coordinatore Giacomo Rosetti (maestro presepiaro, vincitore recentemente del concorso di Porto Sant’Elpidio) che ha ringraziato i volontari che hanno collaborato nell’allestimento della Mostra e delle varie iniziative.

Della giovane Alessia Trentanni di Casette d’Ete il presepe vincitore al quale è stato assegnato il “Memorial Cesare Martinelli”. Secondi ex aequo (Premio “Memorial Antenore Martufi”) Mauro Mecozzi e Loris Sarghini. AL terzo posto Marisa Gattini. Premi speciali sono stati assegnati a Paolo Corvari, Anna Maria Maurizi e a tre giovanissimi: Giulia Corvaro, Ismaele Corvari, Andrea Feliciangeliu.
Al termine estratti i biglietti vincenti della sottoscrizione a premi “la Città Presepe”: 1) biglietto n. 0427, 2) 0060, 3) 0026, 4) 0652, 5) 0127.
© RIPRODUZIONE RISERVATA