Fermo, smontaggio a tempo record
per la pista, ora tocca al Carnevale

I lavori per lo smontaggio della pista di ghiaccio
I lavori per lo smontaggio della pista di ghiaccio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Febbraio 2016, 21:05 - Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio, 16:25
FERMO - Smontaggio a tempo record per la pista di ghiaccio e tutto il villaggio allestito in piazza del Popolo. Una presenza alla quale ormai i fermani, e non solo, si erano abituati, visto che ha tenuto banco per due mesi con un successo che ha superato ogni più rosea aspettativa.

L’utilizzo della pista, affiancata dall’apertura delle casette di legno, è andata avanti fino alla tarda serata di domenica e già nel primo pomeriggio di ieri la ditta incarica stava completando le operazioni di smontaggio. Appena tre giorni, quando altrove i tempi sono molto più lunghi.

Ora si parte con le iniziative legate al Carnevale. Già stamattina, alle 10.30, il via a “Sottosopra”, il Carnevale 2016 di Fermo e Porto San Giorgio con la collaborazione di Eventi Culturali. Alla loggia di Palazzo dei Priori i sindaci Paolo Calcinaro e Nicola Loira consegneranno le chiavi del Regno delle due città a Re Carnevale che subito dopo proclamerà l’inizio dei festeggiamenti, alla presenza degli alunni delle scuole cittadine dell’infanzia e primaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA