Fermo, continua l'estate di San Martino
Passeggiate e relax sul litorale fermano

Fermo, continua l'estate di San Martino Passeggiate e relax sul litorale fermano
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 09:29 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 08:41
FERMO - Una lunga estate di San Martino, quella di quest'anno, un 2015 caratterizzato da alte temperature in ogni stagione rispetto alle medie. Dopo l'estate del caldo torrido, ora colpisce anche l'autunno assolutamente mite. Così ieri, con punte di 21-22 gradi, in tantissimi hanno approfittato della splendida giornata di sole per una bella passeggiata sul lungomare e sulla spiaggia, anche in maniche corte. Tanto che, intorno a mezzogiorno, tante erano le persone a passeggio e tante le auto parcheggiate sul lungomare che sembrava quasi una giornata di primavera inoltrata. Viste le temperature, alcuni, i più audaci, hanno addirittura sfoggiato il costume approfittando per una giornata di tintarella decisamente fuori stagione.



Presa d’assalto la spiaggia ma anche le tante aree verdi con i giochi per bambini. A Porto San Giorgio, nell’area Bambinopoli un pienone da record segno del ruolo centrale che questa nuova piazza sta acquisendo nel cuore dei sangiorgesi che l’hanno fin da subito vissuta e apprezzata.



A Porto Sant’Elpidio tantissime famiglie hanno scelto il lungomare centro dove non mancano i giochi e gli spazi per una salutare passeggiata. A Lido di Fermo passeggiate e jogging all’aria aperta.

L’attuale fase meteo è fortemente anomala con novembre che sta assumendo connotati praticamente quasi estivi. Stando agli esperti del meteo, l'anticiclone subtropicale pomperà aria insolitamente calda per giorni su mezza Europa e anche sull'Italia, dove il tempo sarà secco ed eccezionalmente mite per almeno altri 10 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA