Incendio all'impianto di aspirazione di una fabbrica di materiali plastici, task force dei vigili del fuoco per domare le fiamme

I vigili del fuoco
I vigili del fuoco
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Febbraio 2022, 19:16

SANT'ELPIDIO A MARE - Prende fuoco l'impianto di aspirazione di una fabbrica, paura ma danni evitati alle persone grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco accorsi in forze per domae le fiamme e, soprattutto, bonificare l'area per evitare che l'incendio potesse propagarsi ai silos dell'azienda.

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 12.00 circa in frazione Casette d’Ete, per un incendio dell’impianto di aspirazione di una fabbrica per la lavorazione di materie plastiche. Due squadre dei vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Civitanova Marche  e dal Comando di Fermo dopo aver accertato che le fiamme fossero spente hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona interessata ed allo svuotamento di alcuni silos per verificare che i materiali contenuti non fossero stati coinvolti dall’incendio. Sul posto due autobotti, due campagnole ed una autoscala: dodici  i vigili impegnati nelle operazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA