Agente di polizia penitenziaria
spara alla moglie e poi si uccide

Agente di polizia penitenziaria spara alla moglie e poi si uccide
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Novembre 2014, 19:32 - Ultimo aggiornamento: 19:38
LATINA - Un agente di polizia penitenziaria ha sparato alla moglie uccidendola e poi si è tolto la vita sparandosi con la stessa arma.



I corpi dell'uomo e della donna sono stati rinvenuti in un appartamento di via Machiavelli, a Cisterna in provincia di Latina. Ad allertare la polizia sono stati nel tardo pomeriggio alcuni vicini di casa che avevano sentito il rumore degli spari.



L'appartamento è stato raggiunto dagli agenti del commissariato di polizia di Cisterna e dagli investigatori della scientifica. Al loro arrivo i medici dell'ambulanza non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due coniugi.



Le vittime della tragedia familiare consumata questo pomeriggio a Cisterna, nel quartiere San Valentino, sono Antonino Grasso, agente penitenziario di 38 anni in servizio presso il carcere di Velletri, e sua moglie Tiziana Zaccari, 36 anni. La coppia aveva due figli piccoli, di 6 e 7 anni. L'arma utilizzata è la pistola di ordinanza usata dall'uomo.



Secondo le prime ricostruzioni degli agenti del commissariato di Cisterna il rapporto tra i due era caratterizzato negli ultimi tempi da frequenti litigi. Il gesto potrebbe essere quindi maturato proprio al culmine dell'ennesima lite. La polizia sta raccogliendo altre testimonianze per tentare di ricostruire la vicenda e capire cosa sia accaduto all'interno dell'appartamento.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA