Sesso, ecco dieci motivi per cui
le mamme single sono brave a letto

L'esperta di relazioni
L'esperta di relazioni
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Marzo 2015, 15:33 - Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 13:38
ROMA - Le mamme single hanno una vita sicuramente impegnativa, tra figli e lavoro non è facile conciliare anche la cura per il proprio corpo e il sesso.



Eppure esistono vari motivi per cui questa tipologia di donne ha la fama di essere fantastiche tra le lenzuola e non solo, motivazioni elencate in un articolo pubblicato sulla versione inglese di Metro da Katy Horwood, esperta in incontri e relazioni. Eccole:



1. Fiducia. Dopo che hai partorito un bambino anche le smagliature più grandi saranno nulla. Le mamme single sono sicure della loro bellezza e si comportano di conseguenza.



2. Discorsi. Dopo lunghi periodi tra Peppa Pig e discorsi su Disneyland, una qualsiasi uscita con una persona adulta sarà un evento da non sprecare.



3. Molto sesso. Di solito la possibilità di uscire è una volta l'anno con la babysitter che va via alle 22.30. Cinema? Mostra d'arte? Passeggiata? Non scherziamo.



4. Poche chiacchiere. Se la donna in questione ha la fortuna di avere una serata libera, l'uomo avrà l'occasione di avere a che fare con una vera e propria cowgirl.



5. Preservativi. Una mamma single è sicuramente una donna che bada alla sicurezza e alla salute. Il problema semmai potrebbe sorgere sul numero degli amplessi che richiede.



6. Salviettine umidificate. Sono sempre nella borsa di una donna.



7.Orologio biologico. Infallibile come un orologio svizzero, la mamma single funziona in maniera impeccabile. E quando è l'ora del sesso...



8. Sanno quello che vogliono. A differenza delle più giovani e inesperte, una mamma single sa quello che vuole e come ottenerlo, anche se deve uscire un po' dall'incantesimo



9. Gioco di ruolo. Con una vita passata ad impartire ordini, in un 'gioco di ruolo' come quello che avviene tra le lenzuola, la mamma single si trova perfettamente a suo agio. Sei stato cattivo? Subito a letto senza cena!



10. Professioniste delle coccole. Basta non chiedere un po' di latte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA