Studentessa lancia una sedia in testa alla prof, violenza choc a scuola: il video finisce sui social

La ragazza stava discutendo con un compagno di classe e l'insegnante stava provando a riportare l'ordine

Violenza choc a scuola, studentessa lancia una sedia in testa alla prof: il video finisce sui social
Violenza choc a scuola, studentessa lancia una sedia in testa alla prof: il video finisce sui social
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Ottobre 2023, 12:44

Sconcertante episodio di violenza in classe durante una lezione: una professoressa è stara colpita in pieno da una sedia d'acciaio lanciata da una studentessa. L'episodio avvenuto a scuola è stato immortalato in un video che gli studenti hanno poi diffuso sui social.

Nell'azienda agricola lavoratori irregolari, una discarica selvaggia di liquami e zero norme di sicurezza: nei guai imprenditore di San Ginesio

Prof colpita da una sedia in classe

Nelle immagini, girate alla Flint Southwestern Academy High School nello stato americano del Michigan, è possibile vedere chiaramente il momento in cui l'insegnante cade per terra, ccolpita alla testa dalla sedia lanciata dalla studentessa.

La ragazza della scuola superiore stava discutendo animatamente con un compagno di classe. I due si stavano insultando a vicenda e la prof era intervenuta per provare a riportare la calma, ma ha avuto la peggio: è stato necessario il ricovero in ospedale, ma fortunatamente è stata rilasciata il giorno stesso. 

Il sovrintendente della Flint Community Schools, Kevelin Jones, ha detto che la studentessa “risponderà davanti alla legge” per il suo gesto. La prof, nonostante l'incidente traumatico, ha deciso di tornare a insegnare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA