Morte di Matthew Perry, Matt LeBlanc è il primo del cast a parlare: «Non ti dimenticherò mai amico mio». Lo straziante post social

L'attore che impersonava Joey è il primo del cast a parlare, a oltre due settimane dalla scomparsa del collega e amico

Matthew Perry, Matt LeBlanc rompe il silenzio: «Non ti dimenticherò mai». Lo straziante post sui social
Matthew Perry, Matt LeBlanc rompe il silenzio: «Non ti dimenticherò mai». Lo straziante post sui social
di Redazione web
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Novembre 2023, 19:08 - Ultimo aggiornamento: 19:25

Joey omaggia Chandler. A poco più di due settimane dalla scomparsa di Matthew Perry, l'attore che impersonava Chandler Bing nella serie tv Friends, rompe il silenzio Matt LeBlanc, il suo amico e coinquilino Joey Tribbiani, mentre tutti i profili social degli altri membri del cast continuano a tacere.

 

Lo straziante post di Matt LeBlanc

Dopo il lutto, tutti gli attori della serie hanno pubblicato solo un comunicato congiunto in cui si dicevano devastati e poi si sono chiusi nel silenzio. Ora LeBlanc ha deciso di dedicare un omaggio all'amico pubblicando una galleria di foto che li ritrae insieme sul set di 'Friends' e scrivendo accanto: «Matthew, è a malincuore che ti dico addio. I momenti passati insieme sono sinceramente tra i momenti più belli della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico mio. Sorriderò sempre quando ti penserò e non ti dimenticherò mai. Mai. Apri le ali e vola fratello finalmente sei libero. Tanto amore. E mi sa che i 20 dollari che mi devi te li tieni», è la conclusione ironica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA