Giorgia Meloni dice addio a Giambruno con un post: «La relazione finisce qui, strade divise da tempo»

Giorgia Meloni dice addio a Giambruno con un post: «La relazione finisce qui, strade divise da tempo»
Giorgia Meloni dice addio a Giambruno con un post: «La relazione finisce qui, strade divise da tempo»
3 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Ottobre 2023, 09:13 - Ultimo aggiornamento: 18:55

Un addio social come non si era mai visto da parte di un premier: Giorgia Meloni si separa da Andrea Giambruno. Parafransando l'ultima frase di Giorgia Meloni, il fuorionda di Striscia la Notizia è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso, probabilmente, già colmo. Ma che non si rompe. Anche se il privato che diventa pubblico, in politica, provoca e provocherà ripercussioni. 

Leggi qui --> Meloni, Giambruno e i due giorni nel mirino di Striscia. Le frasi «imbarazzanti» dei fuorionda e le polemiche: poi l'addio di Meloni

Giorgia Meloni (46 anni) dice addio ad Andrea Giambruno (42 ann) con un post sui social. “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. – è il post del premier, legata dal 2014 al giornalista Mediaset – Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo - rimarca - ed è arrivato il momento di prenderne atto. – continua Meloni – Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio.

Non ho altro da dire su questo”. A memoria non si ricorda un premier che, sui social, interviene per ufficializzare la fine di un rapporto (la coppia, come ha ricordato la stessa Meloni, non è sposata ma ha una figlia di 7 anni). 

La solidarietà di Salvini

La postilla

Meloni, infine, aggiunge: “Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA