Accoltellato alla festa di paese, 25enne
muore in ospedale. Arrestato un 47enne

Lunedì 17 Giugno 2019
Accoltellato alla festa di paese, 25enne muore in ospedale. Arrestato un 47enne
VENIANO - Stava partecipando alla festa del suo paese, quando è scoppiata una lite nel corso della quale è stato raggiunto da almeno una coltellata. Trasportato in ospedale, è morto a 25 anni per un arresto cardiaco. Si chiamava Hans Junior Krupe ed era un ragazzo di origini olandesi, cresciuto a Veniano (Como). I carabinieri hanno interrogato e arrestato un uomo per l'omicidio: si tratta di un 47enne.



Ferito gravemente e accompagnato in codice rosso in ospedale, è andato in arresto cardiaco: così è morto, la notte scorsa, Hans Junior Krupe, nato a Como da genitori olandesi e da sempre residente a Veniano. L'aggressione è avvenuta in una zona appartata del parco comunale mentre si teneva la festa del Giugno Venianese. I testimoni hanno raccontato di aver visto, a un certo punto, agitazione e di aver capito che qualcosa era accaduto. Il giovane è stato trovato a terra, cosciente ma incapace di chiedere aiuto. Soccorso dal 118, è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna dove i medici del pronto soccorso non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trattenuto e interrogato un uomo di 47 anni, le cui generalità non sono ancora state rese note. Al termine dell'interrogatorio, l'uomo è stato arrestato dai militari. Ultimo aggiornamento: 13:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA