Spettacoli e divertimento tra gli stand
E' la due giorni della fiera di Santa Lucia

Spettacoli e divertimento tra gli stand E' la due giorni della fiera di Santa Lucia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 11 Dicembre 2014, 18:14 - Ultimo aggiornamento: 18:43
SAN BENEDETTO - Sabato e domenica il centro di San Benedetto verrà invaso da ben 250 stand.



È stata presentata dall'assessore al commercio Fabio Urbinati la due giorni di fiera in onore di Santa Lucia. "La fiera di Santa Lucia è per la città una conferma sin dal 1800" dice l'assessore Urbinati. Dopo i numeri di presenza, la previsione d'incasso: circa 30 mila euro. Oltre alla tradizionale fiera quest'anno non mancheranno le molteplici iniziative collaterali di supporto con l'associazione Arte&20 capitanata da Tamara Aureli che assicura "divertimento e intrattenimento in entrambi i giorni, sia per grandi sia per i piccini".



La fiera inizierà già dalle prime luci del mattino di domani e dalle ore 10:30, presso l'ampio spazio di piazza Matteotti, ci si potrà immergere in una vera e propria scenografia innevata.



Ad attendere il pubblico in questo magico luogo ci sarà Babbo Natale. Anche l'associazione Sulle ali dell'amore intratterrà i bambini con palloncini e truccabimbi. Alle ore 15 la banda dei Babbi Natale, composta da 24 elementi, partirà da piazza Matteotti. Quindi gli alunni della scuola Togliatti esporranno i presepi.



Non mancherà l'associazione Pastrocchio con un laboratorio di materiali naturali. Domenica spazio alla danza in collaborazione con le scuole.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA