Ladri scatenati: rubano gioielli e soldi in due case, nella terza fanno il pieno di fucili

San Benedetto, ladri scatenati: rubano gioielli e soldi in due case, nella terza fanno il pieno di fucili
San Benedetto, ladri scatenati: rubano gioielli e soldi in due case, nella terza fanno il pieno di fucili
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Gennaio 2020, 11:11 - Ultimo aggiornamento: 21:52

SAN BENEDETTO-  Ladri scatenati in Riviera dove, nelle ultime ore, si sono registrati almeno tre colpi in altrettante abitazioni. Particolare il caso che si è verificato sul lungomare. È tutto accaduto all’interno di una struttura di via Marconi. Qualcuno è infatti riuscito ad intrufolarsi in un appartamento forzando una finestra. Una volta dentro i ladri hanno messo tutto a soqquadro cercando in ogni dove oggetti di valore e soldi. E a forza di cercare hanno trovato entrambe le cose: sono riusciti ad arraffare dei contanti, la cui quantificazione è al vaglio dei padroni di casa e della polizia, poi intervenuta sul posto, e alcuni oggetti preziosi tra cui un orologio di notevole valore. 

LEGGI ANCHE:
Ancora inferno sul tratto maledetto dell'autostrada A14: chiusa galleria, 8 chilometri di coda

Maria rapinata e uccisa in casa: cinquant'anni di carcere al terzetto di criminali


Ma i ladri non si sono fermati qui. Visto il buon bottino riportato a casa dopo il blitz nella prima abitazione, hanno deciso di continuare a lavorare nella stessa struttura e si sono così semplicemente spostati in un appartamento adiacente. Anche in questo caso, dopo aver messo tutto sottosopra, sono riusciti a trovare qualche soldi e alcuni oggetti di valore quindi, evidentemente appagati, hanno lasciato la struttura riuscendo a far perdere le proprie tracce.
Nella serata di giovedì qualcuno è riuscito ad introdursi all’interno di un’abitazione a Monteprandone e a rubare un intero armadietto blindato che conteneva al suo interno tre fucili regolarmente denunciati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA