San Benedetto, spiegamento di forze alla stazione per sedare una scazzottata tra fidanzati: passanti impressionati dalla violenza

Ascoli, spiegamento di forze alla stazione per sedare una scazzottata: volano botte da orbi
Ascoli, spiegamento di forze alla stazione per sedare una scazzottata: volano botte da orbi
di Laura Ripani
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Agosto 2023, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 17:59

SAN BENEDETTO - Spiegamento di forze oggi nel primo pomeriggio di oggi (2 agosto) a San Benedetto. Nel pieno della discesa dei vacanzieri che affollano i treni delle vacanze, all'esterno dello scalo, via Gramsci, è stata presidiata da forze di polizia: poliziotti, carabinieri, due ambulanze numerosi mezzi sono intervenuti presumibilmente per sedare una scazzottata che si sarebbe accesa tra uno straniero e una ragazza italiana.

LEGGI ANCHEAncona, clochard di notte sui lettini: scatta il blitz anti-bivacchi. Pronta una task force al Passetto

La rissa

Due persone in evidente stato di alterazione, con ogni probabilità causata dall'alcool, sotto il sole cocente, hanno attirato l'attenzione dei presenti, terrorizzati, che hanno chiamato le forze dell'ordine.

Immediatamente queste si sono portate sul posto, hanno provveduto a sedare gli animi e cercato di avviare le prime indagini per cerare di capire cosa era accaduto. Qualcuno addirittura potrebbe aver filmato l'accaduto e, una volta rispristinata la situazione, i poliziotti si sono diretti proprio verso alcuni testimoni per interrogarli. Tutto è terminato intorno alle 15 quando anche la circolazione dei bus, che si erano tenuti a debita distanza, è stata ripristinata mentre i passeggeri dei treni preferivano aggirare la zona utilizzando il sottopassaggio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA