Monteprandone, la Pro loco
ha nominato i nuovi soci onorari

Monteprandone, la Pro loco ha nominato i nuovi soci onorari
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Dicembre 2015, 09:17
MONTEPRADONE -La Pro loco ha nominato i nuovi soci onorari.
Si tratta di Francesco Romandini, Camillo Romandini, Gino Marini, Achille De Angelis, Alfiera Carminucci, Paolo Scipioni, Francesco Menzietti, Gaetano Viviani (Enzo) e Mario Caponi.

Varie le motivazioni che hanno portato alla loro nomina ma con un unico denominatore: aver interpretato appieno le finalità dell'Associazione contribuendo a far conoscere e promuovere il territorio.
Gli attestati sono stati consegnati dal presidente Bruno Giobbi e da quello onorario Saturnino Loggi, nel corso dell'assemblea straordinaria. Presente anche il sindaco Stefano Stracci che ha evidenziato come la collaborazione tra il Comune e la Pro loco abbia dato i suoi frutti auspicando una sinergia e una visione comune d'intenti anche per il futuro. Tra gli altri punti all'ordine del giorno, l'approvazione delle modifiche statutarie per l'iscrizione della Pro loco al registro delle Onlus, la proposta di un regolamento interno, la presentazione dei diversi tipi di logo e la scelta del definitivo.

La Pro loco è sita in Piazza dell'Aquila, telefono 360 489 535, ed è un'associazione nata con scopi di promozione e sviluppo del territorio e svolge anche attività a livello turistico e sociale. E' molto attiva su tutto l'ambito comunale con iniziative molto seguite come la Sagra delle Olive all'ascolana, giunta quest'anno alla sua quarantesima edizione, che fungono da veicoli promozionali per Monteprandone e da elementi aggregativi per l'intera comunità cittadina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA