Esodo da incubo: sbloccato il traffico in A14 dopo l'incendio. Rallentamenti in direzione San Benedetto

Incendio in autostrada, traffico bloccato tra Grottammare e San Benedetto del Tronto: ecco le uscite consigliate
Incendio in autostrada, traffico bloccato tra Grottammare e San Benedetto del Tronto: ecco le uscite consigliate
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Dicembre 2023, 15:06 - Ultimo aggiornamento: 16:51

GROTTAMMARE Sulla A14 Bologna-Taranto nel tratto compreso tra Grottammare e S. Benedetto del Tronto verso Pescara, il traffico è in tilt a causa di un incendio esterno al sedime autostradale, che interessa la scarpata all’altezza del km 307+200, in corrispondenza del quale si sono formati oltre 10 km di coda.

LEGGI ANCHEGuasto sulla linea Bologna-Ancona, treni fermi o rallentati: si prevedono ritardi per oltre 180 minuti. LE ULTIME

L'aggiornamento delle 15.50

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Agli utenti diretti verso Pescara, si consiglia di uscire a Grottammare, percorrere la SS16 Adriatica e rientrare in autostrada a S. Benedetto del Tronto. Attualmente il traffico transita su due corsie e si registrano 10 km di coda verso Pescara. Agli automobilisti diretti verso Pescara, si consiglia di uscire a Fermo, percorrere la SS16 Adriatica, per rientrare in autostrada al casello di S. Benedetto del Tronto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA