Cabaret Amoremio sceglie 21 comici
Scade il bando per le selezioni

Cabaret Amoremio sceglie 21 comici Scade il bando per le selezioni
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Marzo 2015, 19:36 - Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 12:54
GROTTAMMARE - La scelta dei finalisti del concorso per nuovi comici abbinato a Cabaret amoremio! è entrata nel vivo. Nell'attesa delle selezioni in sede, il 18 aprile al Teatro delle Energie, una rappresentanza dell'associazione Lido degli Aranci ha già incontrato 21 aspiranti concorrenti: 7 a Faenza, nell'ambito dell'ultima edizione del Premio Alberto Sordi, e 14 nei giorni scorsi a Roma, al Teatro Accento, sede del laboratorio di scrittura comica Makkekomico, fondato dal Mago Mancini.

I membri dell'associazione - che storicamente opera per conto dell'amministrazione comunale in questa delicata fase della produzione del Festival - dicono di essere "rimasti estremamente soddisfatti dalle esibizioni dei comici, tutte di livello elevato. Non sarà facile - affermano - il processo di selezione dei partecipanti alla XXXI edizione del Festival, per il secondo anno consecutivo diretto da Enzo Iacchetti, che continuerà con l'epilogo delle selezioni in programma a Grottammare".

Sono dunque ancora aperti i termini per tentare la fortuna: il bando di partecipazione è pubblicato all'indirizzo web www.cabaretamoremio.it, e riporta due scadenze. La data del 7 aprile è il termine riservato agli aspiranti concorrenti che fossero interessati a partecipare alle selezioni esibendosi dal vivo a Grottammare; la data del 30 aprile per chi volesse inviare un provino in video.
© RIPRODUZIONE RISERVATA