Telecamere in centro
contro ladri e vandali

Telecamere in centro contro ladri e vandali
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Dicembre 2013, 09:37 - Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio, 17:05
SENIGALLIA - Telecamere in piazza Roma contro i vandali, azionate nel cuore del centro storico e della movida, oltre ai controlli gi rinforzati per prevenire furti e borseggi.

Misure aggiuntive sono invece state prese dal Comune per il periodo natalizio con un occhio elettronico posizionato nella piazza del municipio. Vita dura per i ladri che riescono a concludere davvero poco per via dei rinforzi che accrescono l'attività preventiva.



Su quest'ultimo fronte la polizia, nell'ambito di una pianificazione predisposta dalla Questura di Ancona, è impegnata con servizi straordinari durante gli orari di attività degli esercizi a rischio come istituti bancari e postali, vendita di preziosi ed altro. Nell'ambito di tali servizi, che proseguiranno costantemente nei prossimi giorni, sono stati effettuati posti di controllo lungo le vie di maggior transito. Durante tali controlli sono state identificate circa 85 persone, molte delle quali extracomunitari, e controllati circa 40 veicoli. Sono state inoltre controllate 15 persone sottoposte a varie misure restrittive della libertà personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA