SENIGALLIA - Per il fisco è nullatenente, ma, oltre ad una lunga sfilza di precedenti, possiede anche un patrimonio immobiliare: la Finanza sequestra tre case per un valore di mezzo milione di euro.
È successo a Senigallia dove le Fiamme Gialle del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ancona hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro emesso dalla Sezione per l’Applicazione delle Misure di Prevenzione del Tribunale di Ancona su un patrimonio immobiliare del valore di circa 500 mila euro.
A possederlo, secondo le indagini dei militari delle tenenza di Senigallia, un pluripregiudicato, già coinvolto in reati finanziari, contraffazione, ricettazione e reati contro il patrimonio. L'uomo aveva acquistato diversi immobili senza dichiarare nulla al Fisco. Vista (e dimostrata) la sua pericolosità sociale ed economica, oltre alla sproporzione tra quanto dichiarato e al suo patrimonio, è scattato il sequestro degli immobili detenuti in comproprietà con i suoi familiari.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout