Senigallia, incidente sull'Arceviese. Frontale tra due auto, 4 feriti: uno rischia l'amputazione della gamba

La strada è stata temporaneamente chiusa con traffico deviato sulle strade comunali

Senigallia, incidente sull'Arceviese. Frontale tra due auto, 4 feriti
Senigallia, incidente sull'Arceviese. Frontale tra due auto, 4 feriti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Aprile 2024, 19:16 - Ultimo aggiornamento: 19:22

SENIGALLIA – Schianto choc nel pomeriggio lungo l'Arceviese, in località Bettolelle. Sono 4 i feriti coinvolti nel frontale tra due auto: uno di loro è stato portato in gravissime condizioni all'ospedale di Torrette e rischia l'amputazione di una gamba. Lo scontro è avvenuto attorno alle 17,30. Sul posto, il 118 con l'eliambulanza, i vigili del fuoco e la polizia locale di Senigallia.

Cosa è successo

Secondo una prima ricostruzione, un'auto condotta da un 53enne, che viaggiava insieme a due passeggeri, si è scontrata con un'altra guidata da un 55enne.

Uno dei veicoli coinvolti è finito contro il guardrail a seguito dello scontro, l'altro in un campo. Ad avere la peggio è stato il 53enne che, rimasto incastrato e liberato dai vigili del fuoco, è stato portato in codice rosso a Torrette con varie fratture e un trauma critico alla gamba: rischia l'amputazione.

I feriti

Gli altri tre feriti sono stati accompagnati invece all'ospedale di Senigallia in codice giallo. La Statale 360 Arceviese è stata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi e i rilievi dell'incidente avvenuto al km 6,900. Il traffico è stato deviato sulle strade comunali, informa l'Anas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA